Elezioni politiche: comunicato di Confederazione

Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo ha appreso con entusiasmo che alcuni Suoi membri hanno deciso di perseguire gli ideali e gli scopi propri dell’Associazione non solo nelle aule di giustizia ma spendendosi in prima persona anche in ambito politico.

Confederazione Legale fa presente che le candidature di singoli associati alle prossime elezioni politiche sono frutto di decisioni personali.

Gli Associati impegnati anche su questo nuovo fronte avranno il sostegno morale di Confederazione Legale che tuttavia, mantenendo fede al proprio scopo di associazione apartitica, si astiene dalla politica attiva e dal prendere posizione a favore dei singoli candidati.

Agli Iscritti impegnati nella campagna elettorale e a tutti coloro che si spenderanno per il rispetto dei diritti e delle garanzie costituzionali, Confederazione Legale augura di raggiungere i rispettivi obiettivi e di mantenere fede ai principi che negli ultimi anni hanno animato l’incessante operato di tutti.

Il Direttivo

Le istituzioni Sanitarie Nazionali ed Europee rispondano!

Avanti

Il Ministero della Salute si adegui almeno alle regole che ha emanato