Le istituzioni Sanitarie Nazionali ed Europee rispondano!

Riceviamo dalla nostra Presidente Avv. Renate Holzeisen l'appello dalla stessa rivolto, per conto dell'associazione Children's Health Defense, alle istituzioni sanitarie europee e nazionali, per l'esibizione degli STUDI DI GENOTOSSICITÀ, MUTAGENICITÀ E CANCEROGENICITÀ DEI VACCINI A mRNA, ineludibili ai fini dell'autorizzazione d'urgenza per uso umano.

L'eventuale mancanza, ovvero l'esito negativo, di tali studi dovrà necessariamente condurre all'immediato ritiro dei preparati, attualmente IMPOSTI al personale sanitario, RACCOMANDATI in particolar modo per la popolazione anziana e PROPOSTI ANCHE AI SOGGETTI IN ETÀ PEDIATRICA, cui talora vengono inoculati previa decisione giudiziaria.

È di tutta evidenza come l'uso reiterato di tali prodotti, in assenza dei citati studi, rappresenti un rischio inaccettabile per la salute, in particolare, proprio dei bambini e dei ragazzi.

Confederazione Leale fa proprie le istanze promosse da CHD ed invita i propri iscritti e simpatizzanti a promuoverne ovunque la diffusione.

UN APPELLO ALLE NOSTRE AGENZIE SANITARIE, AGLI ORGANI DIRETTIVI DELL’UNIONE EUROPEA E ALL’ITALIA:  C’è un urgente bisogno di completa trasparenza sui gravi pericoli dei prodotti a base di mRNA in uso.

È possibile leggere il documento completo di Children's Health Defense a questo link.

"Non è più tempo, se mai lo è stato, di agire senza prove"

Avanti

Elezioni politiche: comunicato di Confederazione