La libertà di autodeterminazione sotto il profilo giuridico e sanitario: da Antigone a Ippocrate

A pochi mesi dalla sua fondazione Confederazione Legale è già riuscita a realizzare un suo intento ossia organizzare un convegno con accredito (sia in presenza che on line) per la formazione continua degli avvocati.

Il nostro grazie va al COMITATO DIRITTI UMANI co-organizzatore dell'evento: entusiasmo e sinergia hanno animato questo fantastico gruppo di lavoro!

L'evento è in fase di accreditamento presso il CNF.

Come iscriversi e partecipare all’evento

Online

La partecipazione all'evento su Zoom deve essere prenotata tramite email da inviare a diritti.umani1@gmail.com unitamente al pagamento del contributo di €12.

IBAN: IT13J0501812101000017178237
(Comitato Diritti Umani) ed alla specifica se via Zoom o in presenza.

In presenza

La partecipazione all'evento in presenza deve essere prenotata tramite email da inviare a info@confederazionelegale.it unitamente al pagamento del contributo di €12.

IBAN: IT28T0569611009CCI000328522
(intestato a Roberto Zappia)

Per gli iscritti al Comitato Diritti Umani ed a Confederazione Legale il contributo richiesto è di €8.

Via bonifico

Vedi sopra, per partecipare online o in presenza.

Email: diritti.umani1@gmail.com oppure scrivici attraverso questa pagina

Sulle dichiarazioni del Presidente della F.I.M.P. dott. Antonio D’Avino

Hey teachers! Leave the kids alone!